HP-M1500 - Mulino a vibrazione per grandi volumi

L’unità è idonea alla macinazione di minerali, scorie, ferroleghe, sostanze organiche ed altri materiali. Il mulino a vibrazione HP-M1500 utilizza una giara di macinazione da 1550cc, capaci di ospitare circa 1,5 Kg di campione

L'unità è idonea all'inserimento in un sistema robotizzato oppure può essere usata in modalità automatica se corredata del magazzino capace di ospitare fino a 30 campioni.

Grazie al controllore PLC i cicli di macinazione pre-programmati sono riproducibili e garantiscono i migliori risultati analitici.

L’unità è insonorizzata ed è disponibile con sistema di bloccaggio della giara sia manuale che pneumatico.

Intranet
Agenda
Posta
FKV Srl - Largo delle Industrie, 10 - 24020 Torre Boldone (BG) - Tel 035.3690211 - PI/CF 01758800161 - Sitemap