Promozioni di Fine Anno
Se non visualizzi correttamente questa e-mail clicca qui:
http://www.fkv.it/news/eventi/2014/novembre/promo/promo.html
FKV - Applicazione
PROMOZIONI DI FINE ANNO
Vedi »

EVAPORATORE HEI VAP VALUE G3

L'Evaporatore Hei Vap Value e' dotato dei piu' avanzati sistemi di sicurezza: 2 circuiti indipendenti per il controllo della temperatura e bagno universale acqua e olio dotato di maniglie di sicurezza e cavo di alimentazione IP67.
Il pannello di controllo e' situato lontano dala zona di lavoro, con possibilita' di utilizzo in remoto e dotato di interruttori separati ed illuminati quando in attivita'. Pinza di bloccaggio del pallone brevettata. Possibilita' di montare palloni fino a 5L. La temperatura del bagno puo' raggiungere i 210°C.
Un risparmio del 75% sui ricambi è garantito dalla guarnizione di tenuta del vuoto brevettata in grafite e PTFE con una durata media di 4 anni. 3 anni di garanzia
.

SCONTO 20
Richiesta Informazioni    Maggiori dettagli
PACCHETTO HEI TEC + SONDA PT1000

L'agitatore magnetico riscaldante Hei Tec e' dotato di un display digitale illuminato dal quale si effettua un monitoraggio diretto della temperatura e della velocita' sia attuali che impostati. Piastra brevettata in Kera Disc, in alluminio e ceramica, resistente agli agenti chimici e performante nel raggiungimento della temperatura impostata grazie anche agli 800W di potenza.
Viene fornito con una sonda in acciaio PT1000 che si collega direttamente allo strumento per un preciso monitoraggio della temperatura.

HEI TEC
SCONTO 20
Richiesta Informazioni    Maggiori dettagli
Vedi » CHILLER MICROCOOL MC250

Sistema a ricircolo semplice e compatto ad alte prestazioni utilizzabile da -10°C fino a 40°C.
La serie Microcool e' la soluzione migliore nella sua categoria con un rapporto qualita'-prezzo imbattibile.
Il sistema Lauda Microcool e' stato progettato per fornire un chiller compatto a capacita' di raffreddamento di 0.25kW.
Il sistema e' dotato di un display LED e la tastiera a membrana per garantire la massima semplicita' di utilizzo. Il sistema e' dotato di interfaccia RS232.
SCONTO 20
Richiesta Informazioni    Maggiori dettagli

STUFA A CONVEZIONE FORZATA FED240

La stufa a convezione forzata FED 240 e' dotata di controllo elettronico del ventilatore e della temperatura cosi' da controllare facilmente le condizioni di convezione.
La temperatura va da +5°C sopra ambiente fino a +300°C.
Accensione e spegnimento sono prgrammabili cosi' da ottimizzare i cicli di lavoro.

Vedi »
SCONTO 20
Richiesta Informazioni    Maggiori dettagli
Vedi » INCUBATORE A CONVEZIONE FORZATA BF53

L'incubatore a convezione forata BF53 rappresenta il top della gamma, in grado di gestire processi di incubazione delicati, particolarmente quando a pieno carico e con cicli per una alta produttivita'.
Ha un ambiente estremamente omogeneo ed un rapido tempo di recupero, altissima precisione.
La temperatura va da +5°C sopra ambiente fino a +100°C.
SCONTO 20
Richiesta Informazioni    Maggiori dettagli
INCUBATORE PELTIER KT115

La serie di Incubatori KT e' caratterizzata da un sistema di riscaldamento della camera brevettato Binder APT Line e un sistema per il raffreddamento a Peltier.
Questi incubatori hanno un range di lavoro dai 4°C fino ai 100°C. Il sistema e' conforme alle richieste della norma DIN 12880 garantendo omogeneita' e velocita' di riscaldamento. Il sistema di raffreddamento Peltier permette di avere un sistema con un consumo elettrico fino al 60% inferiore rispetto ai sistemi dotati di compressore; ridotto inquinamento acustico e vibrazioni.
La serie KT e' dotata di un display LCD integrato con la possibilita' di memorizzare fino a 60 programmi ed esportare i dati tramite USB.
Vedi »
SCONTO 20
Richiesta Informazioni    Maggiori dettagli
FKV - Footer