multi NC 3100

Analizzatore di TOC e TN in campioni liquidi e solidi ad ampio range analitico


Anlytik Jena

DESCRIZIONE

Il Multi N/C 3100 si configura come la soluzione ideale per la determinazione di TIC/TOC, TC, NPOC, POC e/o TNb in campioni di ogni tipologia, dalle acque ultra pure a quelle reflue.

CARATTERISTICHE

- L’iniezione è a flusso con particolare valvola e tecnologia di lavaggio per campioni con particolato, l’ossidazione termocatalitica è resa estremamente affidabile dal raggiungimento dei 950°C in fornace.
- La rilevazione viene effettuata attraverso detector elettrochimico (CHD) o chemiluminescenza (CLD) per analisi TN e rilevatore FR NDIR per analisi TOC, un’evoluzione del detector ad infrarossi in grado di focalizzare l’energia ed abbattere corrosione e costi di manutenzione.
- Grande produttività grazie all’esecuzione in parallelo di analisi su un campione e purging sul successivo.
- Possibilità di abbinare auto campionatori di diverse dimensioni.

VANTAGGI

- L’introduzione del rivoluzionario sistema di controllo dei flussi VITA® consente di migliorare notevolmente l’attendibilità e la ripetibilità dei risultati; attraverso il sistema Easy cal® è possibile calibrare con un solo standard ed ottenere curve migliori e molto più stabili nel tempo.
- L’ampliamento del range di misura è reso possibile anche dalla GasBox, innovativo dispositivo che consente l’analisi di campioni con concentrazioni elevate. Il software abbinato allo strumento rendo agevole e semplice la gestione delle analisi e dei dati.
- I costi di manutenzione vengono abbattuti dal moderno sistema di auto protezione e dal SCS (Self-Check System): tecnologie capaci di monitorare costantemente i parametri di sistema, individuando e segnalando istantaneamente eventuali anomalie.

GARANZIE AJ:
10 ANNI sul detector FR.NDIR
10 ANNI sulla fornace di combustione
3 ANNI sul reattore UV (solo nei modelli UV HS)
multi NC 3100

Galleria Fotografica

Video

Richiesta info

Inserire il nome
Inserire il nome
Inserire un indirizzo valido