7650 Series

Autocampionatore Robotizzato


Entech

Descrizione

Il 7650 è un campionatore robotizzato per MiniCans, Bottle-Vac e canister che permette di automatizzare la fase analitica. Il 7650 è in grado di gestire fino a 20 minicanister e Bottlevac con volume da 1 L fino a 1.4 L mantenendo i campioni in un sistema stabile e isolato fino all’esecuzione dell’analisi.
Questo permette di ridurre drasticamente la possibilità di contaminazione incrociata rendendolo una soluzione ideale anche nell’analisi dei Soil Gas.

Caratteristiche

- Sistema rapido, preciso ed affidabile.

- Il sistema pneumatico sull’asse “z” è studiato in modo da ridurre al minimo contatto possibile tra i diversi campioni nella linea di trasferimento.
- Dopo il prelievo la linea di trasferimento, termostatata, è flussato con azoto per diminuire le possibilità di contaminazione.
- In opzione è possibile installare sul campionatore robotizzato 7650 un vassoio per alloggiare 16 Tedlarbags oltre che due espansioni esterne per la gestione di 12 canister.
- Sono disponibili rack porta campioni per vial da 20 e 40 mL oltre che per bottle vac e minicanister da 100, 125, 250, 450 e 500 mL.
- Il campionatore robotizzato 7650 può essere equipaggiato anche con un forno riscaldato per minicanister e bottlevac, permettendo il recupero di molecole semi volatili.
-Il campionatore robotizzato ENTECH 7650 può montare in opzione una valvola Loop da 0,1 cc che, in combinazione con un pre-concentratore 7200, permette di operare nella modalità MillionAir™ così da estendere l’intervallo di analisi di campioni con un intervallo di concentrazione fino a 106iniettando senza dover effettuare la diluizione dei campioni più concentrati.
- La modalità MillionAir™ permette di evitare la selezione dei campioni fortemente contaminati gestendo in automatico l’analisi semi-quantitativa assicurando che non siano introdotti campioni fortemente contaminati che potenzialmente potrebbero inquinare il pre-concentratore.
7650 Series - Autocampionatore Robotizzato

Galleria Fotografica

Video

Richiesta info

Inserire il nome
Inserire il nome
Inserire un indirizzo valido