Incubatori agitati

Sistema con movimento orbitale


Lauda GFL

Descrizione

Gli incubatori con agitazione GFL sono conosciuti per la loro affidabilità e adatti ad un utilizzo costante ed intensivo, grazie alla loro robustezza.
Specializzati in agitazioni sia leggere che vigorose, gli agitatori GFL con incubazione sono utilizzati per quelle applicazioni che richiedono movimento orbitale esattamente riproducibile e temperature fino a +70°C come incubazioni, fermentazioni, omogeneizzazioni, reazioni chimiche e biochimiche, studi su enzimi e tessuti oltre che per coltivazioni di colture batteriche.
Il Tempo Di Incubazione, La Temperatura e La Frequenza Di Agitazione, sono Controllati da Microprocessore. In questi sistemi i dati legati alle impostazioni elettroniche, come la temperatura e l’agitazione vengono raggiunti in modo estremamente rapido con un’accuratezza molto elevata. All’interno del vano la temperatura è distribuita in maniera uniforme ed è monitorata tramite sensori.

Modelli disponibili

Sono disponibili 3 modelli di incubatori con agitazione: il 3031, il 3032 e il 3033. Il modello 3031 è dotato di coperchio in vetro acrilico sollevabile verso l’alto. Esternamente è costruito in ABS e acciaio e ha una piattaforma di agitazione in alluminio con 4 perni per alloggiare tutti gli accessori.
I modelli 3032 e 3033 si differenziano per la capacità di carico che va da 12 a 20kg. Sono entrambi realizzati in acciaio e piattaforma di agitazione in acciaio inossidabile. All’interno della camera è possibile alloggiare 2 vassoi, inoltre gli incubatori sono dotati di lampada fluorescente per l’illuminazione interna.

Richiesta info

Inserire il nome
Inserire il nome
Inserire un indirizzo valido