DMA-1 evo

Analizzatore di Mercurio


Milestone

Descrizione

L'analisi diretta del mercurio elimina la preparazione del campione, è indipendente dalla matrice e fornisce l'analisi in meno di 5 minuti.

Il DMA-1 evo è progettato per soddisfare le esigenze dei laboratori con produttività limitata nella determinazione del mercurio. Offre una soluzione robusta, compatta ed economica per diversi settori quali quello ambientale, alimentare, elettronico, cemento, cosmetico, agricolo, minerario e petrolchimico.

Non è richiesta alcuna preparazione del campione che viene direttamente pesato sulla navicella e gestito in completo automatismo dal sistema. Il sistema è compatto e può essere inserito anche all’interno di laboratori mobili.

Conformità ai metodo standard: US EPA 7473, ASTM D-6722-01 e D-7623-10.

Il DMA-1 evo è dotato di navicelle in metallo o quarzo dove viene pesato il campione (solido e liquido). Successivamente la navicella viene automaticamente caricata nel sistema per iniziare la procedura di analisi. L'intero processo, dalla pesata ai risultati, viene completato in soli 5 minuti.

DMA-1 evo permette di eliminare i costi relativi agli acidi, ai processi di digestione e ai rifiuti. Il sistema viene calibrato con standard liquidi.

Caratteristiche

- Nessuna preparazione del campione
- Facilità d'uso. Basta pesare il campione, caricarlo sullo strumento e premere "start".
- Analisi economicamente vantaggiosa. Investimento iniziale limitato, bassi costi di gestione e minor tempo da parte dell'operatore.
- Compatto e portatile. Ingombro minimo per test anche su laboratori mobili.
- Conformità al metodo standard. Metodo US EPA 7473, metodo ASTM D-6722-01 e D-7623-10.
DMA-1 evo

Galleria Fotografica

Richiesta info

Inserire il nome
Inserire il nome
Inserire un indirizzo valido